BINF Fashion Show durante la MFW2017 al MIB in piazza Affari, l’evento di lancio della nuova collezione “Limited Edition” di jeans push-up Donna AW17/18 Milena Andrade – The Empowering Denim, a Milano, il 24.09.2017
Binf 2017 Milena Andrade
Binf 2017 Milena Andrade

In occasione della Milano Fashion Week 2017, si è svolta, domenica 24 settembre , la decima edizione del rinomato fashion show milanese, l’appuntamento con BINF Fashion Show.

Elementi chiave di questa edizione?

La cura dei dettagli, il made in Italy, l’originalità e la funzionalità.
La sfilata evento in questa edizione ha portato in passerella 6 Brand per 6 stili tutti diversi tra loro.
La seconda collezione presentata è MILENA ANDRADE – THE EMPOWERING DENIM.
Milena Andrade è il marchio conosciuto per le sue collezioni di jeans Push-up dal perfect perfetto, nato nel 2006 a Milano dall’omonima Style Director.
The Empowering Denim Company significa: 0% problemi, 100% donne con ducia in se stessa, sensuali e più forti nei propri jeans.
Il brand si rivolge a donne forti e di talento, determinate a realizzare i propri sogni.
Se siete sempre alla ricerca di fare rete con altre donne “empowered” con cui condividere gusti, stili, sogni, risate e progetti di business questi sono i jeans giusti!
Durante l’occasione hanno sfilato in passerella i nuovi modelli di jeans push-up, il pantalone perfetto per ogni tipo di fisico femminile.
Si nota la cura nella ricerca dei materiali , del taglio e delle cuciture in ogni capo.

Uno stile capace di sprigionare il potere di ogni donna.

Sappiamo tutte quanto è difficile trovare il jeans perfetto, ma ogni donna che acquista un paio di jeans MILENA ANDRADE dalla Iconic Collection o dalla Limited Edition viene affiancata, gratuitamente, da un personal denim consultant che la aiuta a scegliere il paio di jeans più adatto alle sue forme, al suo tipo di fisico e all’occasione in cui dovrà indossarlo.

VIDEO SFILATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *