Milano, 2 settembre 2020 Evento speciale See Sharp.
Concerto straordinario della pianista Gloria Campaner, ideatrice del progetto See Sharp.

Una pianista di fama internazionale e una designer di moda insieme per promuovere il progetto See Sharp, dedicato ai giovani talenti del mondo dello spettacolo, condividendo i valori di empowerment, sostenibilità, network, passione ed etica.

Cos’è See Sharp?

C# / See Sharp è un workshop ideato dalla pianista Gloria Campaner e rivolto a tutti i musicisti ed artisti che cercano strumenti e pratiche con cui affrontare più efficacemente l’ansia da palcoscenico o lo stress di una qualunque performance pubblica. Partendo da una visione olistica del gesto musicale, il workshop si compone di una parte teorica e di numerose esercitazioni individuali e collettive: pratiche di respirazione, brain-storming, telepatia, embodiment, fondamenti di yoga e meditazione. Il lavoro si conclude con un laboratorio musicale che spesso confluisce in una collettiva improvvisazione freestyle. L’idea di fondo è quella di portare ogni artista fuori dalla sua comfort zone per risvegliare in lui la capacità di ritagliarsi un luogo di imperturbabile serenità interiore in cui trovare la limpidezza di un nuovo e più forte pensiero creativo. Il laboratorio si svolge in collaborazione con le università, i conservatori di musica, le accademie e le scuole di tutto il mondo, e anche tramite corsi online.

Perché dovrei partecipare all’evento?

Sarà una occasione imperdibile per fare network, per sostenere un progetto innovativo dedicato ai giovani talenti del mondo dello spettacolo e soprattutto per vivere l’emozionante esperienza della musica dal vivo insieme a Gloria Campaner ed altri artisti che si esibiranno durante la serata. Non mancheranno ottimi vini, cocktails e piatti peculiari della tradizione italiana.

Ci sarà una sfilata?

In quella occasione sarà anche presentata la capsule collection creata dalla designer di moda Milena Andrade appositamente per il progetto See Sharp.

Gloria Campaner Evento Milano 2 settembre See Sharp

Vuoi collaborare?

Restiamo a tua disposizione per valutare eventuali collaborazioni per questo evento, al fine di promuovere il tuo brand, la tua location, il tuo catering o altro ancora. Scrivi a empoweringdenim@gmail.com.

L’intero ricavato dell’evento verrà devoluto al progetto See Sharp.

Stay strong, stay together!

Cordiali saluti.

L’organizzazione

Follow See Sharp on instagram https://www.instagram.com/seesharplab/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *