Slide toggle

MILENA ANDRADE

Designer con la passione per il jeans perfetto che combina le sue radici brasiliane con il know-how “Made in Italy”; creatività con innovazione e qualità e modella la forma del corpo di ogni donna, grazie al taglio preciso e alla selezione dei materiali.

Jeans con vestibilità perfetta: un vero oggetto del desiderio per le Empowered Woman.

Hai domande?

Lunedì - Venerdì: 09:00 - 18:30 Su appuntamento: Piazza Buonarroti 24, 20145 Milano MI +39 338 410 1698 info@milenaandrade.it

FAQ

Shopping Questions

Come posso pagare?

Nel nostro sito vengono accettati tutte le principali carte di credito / debito (Visa, Mastercard, American Express) e puoi utilizzare un conto PayPal per acquistare in totale sicurezza.

Se preferisci fare un bonifico bancario, dovrai selezionare il metodo di pagamento “Bonifico” e inviare la ricevuta a info@milenaandrade.it

Come traccio l’ordine?

Tutti gli acquisti vengono sempre accompagnati da un ID “numero d’ordine” e nella tua pagina account o direttamente dal link https://milenaandrade.it/order-tracking/ potrai controllare lo stato dell’ordine oltre a visualizzare il codice del corriere che ti forniremo, appena viene preso a carico.

Come funzionano i resi e rimborsi?

Hai 14 giorni dal momento della ricezione per restituire il capo ricevuto nelle stesse condizioni inviando il modulo di reso a info@milenaandrade.it con la tua richiesta. Appena ricevuto il capo entro 7 giorni riceverai il rimborso. Maggiori informazioni https://milenaandrade.it/diritto-di-recesso/.

Avete pacchi regalo?

Se vuoi regalare un articolo e spedirlo ad un altro indirizzo puoi farlo selezionando l’indirizzo diverso da quello di fatturazione e nelle note dovrai avvisarci che vuoi un pacco regalo.

Come utilizzate i miei dati?

Tutti i dati che vengono registrati nel nostro sito vengono utilizzati solamente per processare gli ordini e condivisi con il corriere per la spedizione. I pagamenti vengono effettuati nei siti del processori di pagamento e nessun dato di carte di credito o password vengono salvate nel nostro database. Le password del tuo account vengono encryptate.