Descrizione
C# / See Sharp
Workshop ideato da Gloria Campaner e rivolto a tutti i musicisti che cercano strumenti e pratiche con cui affrontare più’ efficacemente l’ansia da palcoscenico o lo stress di una qualunque performance pubblica. Partendo da una visione olistica del gesto musicale, il workshop si compone di una parte teorica e di numerose esercitazioni individuali e collettive: pratiche di respirazione, brain-storming, telepatia, embodiment , fondamenti di yoga e meditazione. Il lavoro si conclude con un laboratorio musicale che sovente confluisce in una collettiva improvvisazione freestyle.
L’idea di fondo è quella di portare ogni musicista fuori dalla sua confort zone per risvegliare in lui la capacità di ritagliarsi un luogo di imperturbabile serenità interiore in cui trovare la limpidezza di un nuovo e più forte pensiero creativo.
Milena Andrade crede nel progetto See Sharp e ha creato la bag unisex in denim per appoggiare e portare See Sharp in giro, cosa meglio di una bag?
Tutto è iniziato perché Gloria voleva una bag in jeans per portare in giro i suoi spartiti musicali, poi abbiamo pensato ai suoi alunni e alle persone che avrebbero potuto avere bisogno di See Sharp e non lo conoscono ancora. Così è nata la prima bag di questa collaborazione! Presto ci saranno altri prodotti fatti da Milena per See Sharp.
Una parte del ricavato (25%) verrà devoluto a See Sharp
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.